Giovanni Vinci è stato rilasciato dalla WWE nella giornata di oggi ma, a quanto pare, alcuni dirigenti non sono molto contenti di quanto accaduto.
Per l’italiano, diversi mesi fa, era stato preparato un grande ritorno con tanto di vignette in cui sfoggiava il tipico lusso tricolore a suon di macchine sportive, vestiti eleganti e belle donne. Le cose, però, non sono andate come i fan italiano speravano: per Vinci sono arrivate diverse sconfitte (di cui una in pochi secondi contro Apollo Crews), e l’ex componente dell’IMPERIUM è poi letteralmente scomparso dalle scene.
Nella giornata di oggi è arrivata la tanto temuta notizia: Giovanni Vinci è stato rilasciato dalla WWE e proseguirà, dunque, la sua carriera altrove. Prima, però, dovrà rispettare la clausola di non competizione della durata di 90 giorni.
Secondo quanto rivelato da Fightful, diversi dirigenti erano davvero entusiasti del suo ritorno con un nuovo personaggio arrivato in estate. Purtroppo, però, quando hanno visto che Vinci non è stato più mostrato negli show televisivi, hanno capito che il suo “push” era ormai terminato e che presto sarebbe potuto arrivare l’addio.
Un’amara delusione per tutti coloro che in federazione credevano in Giovanni Vinci e anche per noi fan italiani, che speravamo di vederlo a Bologna il prossimo 21 marzo.
Clicca QUI! per trovare la lista dei wrestler rilasciati a febbraio 2025.
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

