Ric Flair è sicuro: Daniel Bryan rinnoverà con la WWE

Ric Flair è sicuro: Daniel Bryan rinnoverà con la WWE

Ric Flair parla dei motivi che convinceranno Daniel Bryan a firmare un nuovo contratto con la WWE

Ric Flair, due volte WWE Hall of Famer e leggenda assoluta del Pro-Wrestling, è davvero fiducioso sul fatto che Daniel Bryan firmerà un nuovo contratto con la compagnia di Vince McMahon.

Bryan ha recentemente perso un match valido per lo Universal Championship contro Roman Reigns a SmackDown, e dato l’accordo stipulato prima  dell’incontro, il 39enne è stato “bandito” dallo show a tinte blu. Successivamente è stato riferito dal sito Fightful che il contratto di Bryan era scaduto, suggerendo come l’atleta potesse scegliere altre federazioni dove proseguire la sua carriera.

Ric Flair non ha dubbi

Durante un’intervista con Conrad Thompson, Flair ha detto che molti membri della famiglia di Bryan lavorano ancora per la WWE, e questo crede che convincerà definitivamente l’atleta a estendere ancora una volta il suo contratto con la compagnia di Stamford:

Non ha scelta. Deve tornare a casa con Brie. Sono tutte speculazioni. È uno dei ragazzi più simpatici che abbia mai incontrato nel settore e non lascerebbe mai la WWE. Sarebbe molto difficile anche solo immaginarlo lontano dalla WWE, e se lo facesse, ne sarei davvero sorpreso. Tutta la famiglia e gli amici sono legati alla WWE ma avevo l’impressione che volesse tornare a casa e passare più tempo con i suoi bambini. Non so cosa farà, ma qualunque sarà la sua scelta, gli auguro il meglio.

Come accennato da Ric Flair, Daniel Bryan in precedenza aveva affermato di voler trascorrere più tempo con la sua famiglia. Visti i numerosi rapporti con la WWE, tutti si aspettano comunque un rinnovo da parte di Bryan, ma solo il tempo ci darà il verdetto definitivo!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
John Cena vs Roman Reigns: la conferma è vicina
John Cena vs Roman Reigns: la conferma è vicina
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: