Becky Lynch non ha ancora rinnovato il contratto con la WWE a poche settimane dalla sua scadenza. Ecco gli ultimi aggiornamenti a riguardo.
Negli ultimi anni il wrestling femminile ha raggiunto livelli mai visti prima, soprattutto grazie al contributo di atlete che hanno rivoluzionato il panorama mondiale della disciplina, come Becky Lynch, Charlotte Flair, Bayley e Sasha Banks, le quali sono state nominate le Four Horsewomen.
Il successo di tali wrestler non è mai eclissato, infatti attualmente due di esse posseggono i titoli principali della compagnia di Stamford: la Role Model il WWE Women’s Championship e The Man il Women’s World Championship.
Le ultime sul contratto che lega Becky Lynch alla WWE
Nonostante la recente conquista del Women’s World Championship, Becky Lynch non ha ancora rinnovato il contratto con la WWE.
Secondo quanto riportato dal noto giornalista di Fightful, Sean Ross Sapp, l’irlandese è ancora in fase di accordo con la dirigenza malgrado la vicinissima data di scadenza del contratto, che sarà tra circa tre settimane.
Ciò preoccupa i fan tanto quanto li intriga, poiché il marito di The Man, Seth Rollins, ha invece rinnovato il suo contratto con la compagnia di Stamford.
Bisogna solo attendere. Nel frattempo continuate a rimanere aggiornati a riguardo su The Shield Of Wrestling!
Though they have had talks, Becky Lynch has yet to re-sign with WWE as of now, Fightful Select has learned.
Details for subscribers on @FightfulSelect pic.twitter.com/KIn5zJqIQt
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) May 11, 2024