John Cena aspetta il momento giusto per tornare in WWE

John Cena aspetta il momento giusto per tornare in WWE

John Cena vuole davvero tornare in WWE, ma lo farà solo al momento più opportuno

John Cena è senza dubbio uno dei più grandi lottatori ad aver mai messo piede all’interno di un ring della WWE. È un 16 volte campione mondiale ed è stato il volto dell’azienda per oltre un decennio. Attualmente è impegnato con la sua carriera cinematografica ad Hollywood e non si vede all’interno del quadrato da oltre un anno.

Molti fan si sono chiesti quando tornerà in compagnia, e finalmente il leader della Cenation ha affrontato questo argomento durante un’intervista.

John Cena vuole una storyline avvincente

Cena ha rivelato di essere veramente ansioso di fare un ritorno in WWE, aggiungendo che questo momento arriverà solo a condizione che ci sia una storyline avvincente e dopo il pieno ritorno del pubblico dal vivo.

Ho sempre trovato un vero senso di soddisfazione nel dare un contributo sul ring. Tutti gli atleti vogliono sempre essere al primo posto, e c’è solo un primo posto. Il mio ritorno avverrà solo se ci sarà una storyline avvincente e corretta nella narrazione. Voglio davvero tornare in WWE. Voglio che il pubblico torni in live. Diamine, voglio solo che tutto il mondo torni alla normalità, ma questi sono tempi stressanti, ho molte opportunità interessanti per il mio futuro, e apprezzo davvero che l’universo WWE lo capisca.                                                             Non vedo l’ora di tornare. Non si tratterà di un incontro Firefly Funhouse. La prima domanda che farò è “Perché?” E la domanda successiva sarà “Dove andiamo dopo?” E se ottengo un “Non lo so” come risposta a me andrà bene perché potrò fare le cose a modo mio.

John Cena è apparso per l’ultimo volta in WWE a WrestleMania 36 dove ha affrontato Bray Wyatt in un Firefly Funhouse Match. Una pausa lunga la sua, ma è giusto aspettare il momento migliore per fare il suo ritorno. E voi siete curiosi di vederlo nuovamente in azione sul ring?

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Samoa Joe sarà il nuovo GM di NXT?
Samoa Joe sarà il nuovo GM di NXT?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: