Becky Lynch è riuscita ad avere la meglio contro Xia Li nel match disputato durante l’ultima puntata di Monday Night RAW.
Già durante il regno da NXT Women’s Champions, a Becky Lynch è stato lanciato più volte il guanto di sfida da parte di Xia Li. La wrestler proveniente dalla Cina, stanca della poca presa in considerazione, ha attaccato Big Time Becks prima della Battle Royal che avrebbe concesso alla vincitrice una chance al Women’s World Championship.
La scorsa settimana l’irlandese e Xia sono giunte alle mani, con la Protettrice che è sfuggita alla Manhandle Slam ritirandosi nel dietro le quinte.
Come è terminato il match tra Xia Li e Becky Lynch?
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI! il report e QUI! i risultati), dopo una battaglia estremamente combattuta praticamente alla pari, Becky Lynch è riuscita a sconfiggere Xia Li dopo averla colpita con una Manhandle Slam con le ultime forze che le rimangono.
Nel post-match, inoltre, sono arrivate le Damage CTRL ma prima che potessero attaccare Big Time Becks sono state assalite da Charlotte Flair, Bianca Belair e Shotzi, scatenando una breve rissa.
RAW IS WARGAMES!#WWERaw pic.twitter.com/VHVvpVcd1F
— WWE (@WWE) November 21, 2023