Becky Lynch sta davvero per ritirarsi? Un post criptico pubblicato su Instagram sta facendo parlare i fan sui social.
The Man è senza dubbio una delle wrestler più importanti della storia recente della WWE. La lottatrice irlandese ha avuto un ruolo chiave, insieme alle altre Horsewomen, nella rivoluzione femminile in casa Stamford.
Le donne, grazie alle loro gesta, hanno trovato un ruolo chiave negli show della compagnia, arrivando anche a prendersi il main event di interi PLE. Su tutti è impossibile dimenticare il main event di WrestleMania 35, dove Becky Lynch conquistò lo SmackDown e il RAW Women’s Championship battendo Ronda Rousey e Charlotte Flair.
Una carriera di primissimo livello per Big Time Becks, impreziosita da tante vittorie e grandi momenti. Attualmente la donna è fuori dalle scene, dopo la sconfitta nella puntata di RAW del 27 maggio contro Liv Morgan, in cui perse il Women’s World Championship.
Ieri notte è andato in onda proprio il documentario sulla sua carriera. The Man ha deciso di commentare il tutto ringraziando i fan, con un post criptico che ha scatenato il panico nei commenti e sul wrestling web:
“È stata una carriera fantastica. Essere The Man per tutti voi è stato un onore, essere The Mom per lei è un privilegio.”
Il post suona effettivamente come una sorta di addio al wrestling, ma è difficile immaginare che una carriera come quella di Becky Lynch sia destinata a concludersi in poche righe su Instagram.
Visualizza questo post su Instagram