Becky Lynch non potrà prendere parte a WWE Superstar Spectacle in India, a causa di un problema con il passaporto.
Nel corso del weekend, si terrà WWE Superstar Spectacle 2023 in India, la seconda edizione dell’evento speciale della Federazione di Stamford, che si terrà due anni e mezzo dopo la prima edizione.
Questa volta, al contrario del 2021, ci sarà un grande pubblico pronto a tifare per i propri preferiti in WWE, ma, come comunicato nelle ultime ore, ci sarà una grande assenza forzata da parte della WWE.
Becky Lynch ha un problema con il passaporto
Come comunicato su X, Becky Lynch non potrà prendere parte a WWE Superstar Spectacle, a causa di un problema con il passaporto, che, avendo un piccolo strappo, non ha permesso il viaggio internazionale.
“Mi dispiace per tutti i fan a Hyderabad, India. Ero tanto emozionata all’idea di esibirmi per voi, ma, dato che c’era un piccolo strappo sul mio passaporto, non mi hanno permesso di salire sull’aereo.”
Clicca QUI! per scoprire la card di WWE Superstar Spectacle 2023.
I’m sorry to all the fans in Hyderabad, India. I was so excited to perform for you – but as there was a tiny tear in my passport l have not been allowed to board my flight. 😔 @qatarairways
— Rebecca Quin (@BeckyLynchWWE) September 7, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

