Becky Lynch e Trish Stratus si sono scontrate in un match uno contro uno nell’ultima puntata di RAW: ecco cosa è successo.
Dopo il loro scontro avuto lo scorso maggio in quel di Night of Champions, dove la WWE Hall of Famer vinse grazie all’aiuto di Zoey Stark, The Man ha ottenuto la rivincita sconfiggendo proprio Stark qualche settimana prima di SummerSlam.
Nonostante qualche polemica in merito al match escluso a priori dalla card del Biggest Party of the Summer, lo scontro si è svolto ufficialmente questa notte a Monday Night RAW.
Becky Lynch vs Trish Stratus finisce in doppio countout
Becky Lynch e Trish Stratus si sono date battaglia nella loro rivincita di questa notte. Questo scontro si è rapidamente spostato fuori dal ring e tra gli spalti, cosa che di fatto ha portato il match a terminare in doppio countout. Nel post-match le due hanno continuato a scontrarsi anche tra i corridoi, dove Big Time Becks è stata aggredita da Zoey Stark.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di RAW
OH NO! 😲#WWERaw pic.twitter.com/xXHxyOrPLk
— WWE (@WWE) August 15, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

