Becky Lynch, Trish Stratus e Lita hanno affrontato il Damage CTRL a WrestleMania 39, andiamo a vedere chi ha avuto la meglio.
Grande sfida tre contro tre nella prima notte dello Showcase of the Immortals. Lita e Becky hanno conquistato alcune settimane i WWE Women’s Tag Team Championship strappandole proprio a Dakota Kai e IYO SKY.
La sfida si è allargata coinvolgendo Bayley e la rientrante Trish Stratus. Andiamo a vedere chi ha avuto la meglio in questo interessante incontro tutto al femminile.
Becky Lynch, Trish Stratus e Lita trionfano a WrestleMania 39
Becky Lynch, Lita e Trish Stratus e il Damage CTRL si sono date battaglie a WrestleMania, in una sfida senza esclusioni di colpi. A vincere alla fine è stato il trio di beniamine del pubblico grazie alla Manhandle Slam dal paletto eseguita da The Man ai danni di Bayley.
Le ragazze hanno festeggiato poi al centro del ring la grande vittoria.
Congratulations to @trishstratuscom and the WWE Women’s Tag Team Champions @BeckyLynchWWE & @AmyDumas!#WrestleMania pic.twitter.com/r03x2Sr2Sx
— WWE (@WWE) April 2, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

