Being The Elite è lo show della All Elite Wrestling su YouTube gestito da Brandon Cutler e dagli Young Bucks. Ecco un recap dell’ultimo episodio.
È ormai cominciato da molti giorni il 2023 della All Elite Wrestling. La Federazione di Jacksonville ha già prodotto lo speciale televisivo di AEW Battle of the Belts 5 e si prepara per il nuovo anno, nella speranza che la AEW possa cancellare tutte le controversie che hanno contraddistinto il 2022.
“Recruitment Bootcamp” – Being The Elite Ep. 330
Di seguito, un recap dell’ultimo episodio di Being The Elite.
Il Dark Order si allena al “campo di reclutamento”, in modo molto particolare: Evil Uno, incoraggiato dai compagni John Silver e Alex Reynolds, prende un pallone da palestra e lo utilizza per pratiche sessuali.
Sigla!
Brandon Cutler è contento di tornare a Los Angeles, dove ci sarà l’ultima sfida della Best Of Seven Series.
Leva Bates dice che, se Peter Avalon vuole dei figli, i due potrebbero cominciare a fare pratica, a prendersi cura di un bambino. Il “bambino”, però, crea solo problemi, lasciando Peter Avalon traumatizzato.
I Bollywood Boyz dicono a Ryan Nemeth di lasciar perdere Hollywood e di provare il tutto per tutto con Bollywood, aiutandolo a girare alcuni spezzoni in indiano. In realtà, ciò che dice Ryan è qualcosa di stupido.
Evil Uno si propone per cominciare a reclutare nuovi membri del Dark Order, ma John Silver e Alex Reynolds bocciano le sue proposte, ribadendo di essere loro gli esperti e dicendo di continuare ad allenarsi.
Ryan Nemeth e John Silver confrontano il diverso colore della loro pelle.
Viene mostrata la sfida di Orange Cassidy a Ethan Page per l’AEW Gaming Championship.