Hard To Kill 2023 è il prossimo PPV di IMPACT Wrestling. Ecco una preview per l’evento del 13 gennaio.
Manca ormai pochissimo al primo evento in pay-per-view del 2023 di IMPACT Wrestling. La Federazione di Nashville ha organizzato da molte settimane il PPV, che, in occasione della particolare data, sarà ispirato alla saga cinematografica “Venerdì 13”.
La grande novità del 2023 è, senza dubbio, la partnership con DAZN, che, anche in Italia, permetterà la visualizzazione dell’evento in tutto il mondo.
Preview di IMPACT Hard To Kill 2023
Ecco gli highlights di ciò che bisogna attendersi per il prossimo evento di IMPACT Hard To Kill 2023.
- Bully Ray ha sorpreso tutti nell’ultimo PPV di Bound For Glory, facendo il suo ritorno a IMPACT Wrestling e vincendo il Call Your Shot Gauntlet. Dopo aver annunciato l’incasso per Hard To Kill, l’ex WWE ha mostrato il suo vero volto, attaccando Josh Alexander e minacciando sua moglie. In seguito ad un brutale assalto ai danni di Tommy Dreamer, l’IMPACT World Champion ha scelto di ripagare il suo avversario con la stessa moneta: Full Metal Mayhem.
- La scorsa estate, Mickie James ha annunciato di essere entrata nel “Last Rodeo”, promettendo di inseguire per l’ultima volta l’IMPACT Knockouts World Championship, anche a costo di ritirarsi alla prima sconfitta riscontrata. Arrivata finalmente al traguardo, sia Jordynne Grace sia Mickie James hanno tutto da perdere e tutto da guadagnare: chi trionferà in questo Title vs Career Match?
- Con la fine degli Honor No More, Eddie Edwards ha tentato di riconciliarsi con la moglie Alisha, ma ha poi mostrato di non aver imparato nulla, con l’assalto ai danni di Delirious. Nelle ultime settimane, però, si è fatto vedere Jonathan Gresham, in cerca di vendetta per quanto successo nella prima metà del 2022. A nove mesi di distanza, dunque, potrà finalmente avvenire l’atteso incontro tra i due.
- I Motor City Machine Guns, recentemente diventati Campioni di Coppia di IMPACT Wrestling, metteranno in palio i titoli in un Fatal 4-Way Elimination Tag Team Match. A tentare l’assalto dei titoli di coppia, ci saranno non solo gli ex Campioni Heath e Rhino, ma anche gli esperti Matt Cardona e Brian Myers, oltre all’interessante e giovane coppia formata da Ace Austin e Chris Bey.
- Un nuovo Trey Miguel è riuscito a vincere l’IMPACT X-Division Championship in maniera piuttosto controversa, proprio contro Black Taurus. Quest’ultimo cercherà vendetta nel rematch della Finale del Torneo di Bound For Glory.
- In attesa di conoscere chi sarà la Campionessa al termine di Hard To Kill, verrà già determinata la prossima #1 Contender, in un Fatal 4-Way Match. A contendersi quest’opportunità, ci saranno Masha Slamovich, Deonna Purrazzo, Taylor Wilde e Killer Kelly.
- Contrariamente a quanto più spesso accade, è stato Joe Hendry a chiamare in causa il suo avversario (Moose) e a sfidarlo per il suo IMPACT Digital Media Championship. Ci sarà un nuovo Campione?
- Steve Maclin ha preteso da molte settimane un’opportunità per l’IMPACT World Championship, senza ottenere successo. In attesa di un possibile match titolato, egli è stato sfidato dall’ex campione Rich Swann, intenzionato ad insegnargli a mostrare un po’ di rispetto per la Federazione. Dopo un primo incontro terminato con un doppio countout, ci sarà un rematch, ma questa volta sarà necessariamente decretato un vincitore. Si tratterà, infatti, di un Falls Count Anywhere.
Never lose faith. Never quit the good fight. Rise. Each scar a badge of honor. The power lies within you. Of all the roads you traveled, the journey back to yourself will be the most magnificent. #HardToKill is TONIGHT at 8pm ET LIVE on PPV and @FiteTV. pic.twitter.com/RJ7spQ6WD4
— IMPACT (@IMPACTWRESTLING) January 13, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

