AEW Dynamite Preview 24-06-2020

Nuovo episodio di Dynamite e non poteva mancare la nostra consueta Preview per farci strada in uan card davvero interessante!

Una bufera si sta abbattendo sul mondo del wrestling, ma questo non ferma la AEW che decide di prendere posizione, ma anche di portare avanti le proprie storyline cambiando in corsa un paio di parametri, ma rendendo possibile una nuova e speriamo interessante edizione di AEW Dynamite Preview 24-06-2020!

Potete trovare questa Preview e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Sammy Guevara, uno dei protagonisti indiscussi del wrestling web per colpa di un video in cui, 4 anni fa, ha fatto un’uscita infelice, è stato rimosso dalla card e questa settimana non sarà quindi presente a Dynamite, sostituito da Santana, membro dei Proud and Powerful, nel match contro Matt Hardy. Una sifda che, a parer mio, avrebbe portato a tutt’altra risoluzione, rischia di diventare un incontro in cui Matt deve limitarsi e aspettare il prossimo avversario. Peccato, avrei voluto vedere Guevara contro Hardy magari nel Compound del Broken!

Anche Hikaru Shida è stata messa nella card, probabilmente in un match rapido e indolore contro un’avversaria senza troppo senso. Sarà interessante vedere se uscirà Penelope Ford a fare bisboccia, sicuramente tra le due devono creare qualche frizione in più in vista di Fyter Fest.

Diverso il discorso tra Jon Moxley e Brian Cage, entrambi molto concentrati nella faida che culminerà l’8 Luglio, notte in cui i due si scontreranno con la leadership della federazione. Moxley quindi sarà in azione, molto probabilmente passerà a fare un saluto anche Cage o il suo manager Taz!

Anche i Tag Team saranno in azione con due incontri interessanti, a partire dalla sfida tra gli FTR e i Natural Nightmares che si batteranno, in realtà, per far proseguire la rivalità tra Dax e Cash e i due Young Bucks. Molto probabilmente questo match porterà anche conseguenze tra Allie e Brandi, facile che uno dei match per Fyter Fest sia tra The Butcher, The Blade and the Bunny e i Natural Nightmares. Secondo me ne sapremo qualcosa di più stanotte a fine Dynamite!

Un incontro riesumato dal pre Lockdown è quello tra Wardlow e Luchasaurus, match che vedrà il ring contornato dai lottatori del Roster come Lumberjacks. Onestamente è il classico incontro da cui chiunque esce vincitore ha una bella vittoria, ma chi perde non ha una sconfitta così potente da farlo retrocedere. Mi immagino la vittoria di Wardlow, giusto per dare un po’ di lustro a un lottatore che si è visto evidentemente poco in federazione.

Ultimo, ma non per questo meno importante, l’incontro tra Sonny Kiss e Joey Janela che dovranno affrontare la strana coppia di Colt Cabana e Brodie Lee. Io mi sono abbastanza convinto che Colt Cabana sarà il prossimo avversario di Brodie Lee, lottatore che deve fare qualche altro incontro per dimostrare di essersi scrollato di dosso le ruggini del suo recente passato e chi meglio di Colt Cabana può mettere in luce le doti dell’Exalted One?

La AEW dovrà mettere in scena un’ottima puntata per farci parlare il meno possibile dei guai a cui sono andati incontro Guevara e Havoc, noi ci auguriamo che tutto possa risolversi velocemente e con le conseguenze adeguate, senza esagerazioni e senza paraculate. Nel frattempo vi saluto e vi do appuntamento alla prossima Preview dedicata a Dynamite! Alla prossima!

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
WWE NXT 15-06-2021 - Anteprima
WWE NXT 15-06-2021 – Anteprima
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: