WWE su DPlay Plus: come abbonarsi per seguire il wrestling
WWE su DPlay Plus: come abbonarsi per seguire il wrestling

WWE su DPlay Plus: come abbonarsi per seguire il wrestling

Tutte le informazioni per abbonarsi alla piattaforma

Ultimo aggiornamento:

WWE su DPlay Plus: come abbonarsi per seguire il wrestling. Ecco come abbonarsi nella piattaforma che trasmetterà gli episodi settimanali della WWE

Dopo mesi di indiscrezioni, finalmente i giochi son fatti: la WWE approderà dal 1 luglio nel gruppo Discovery Italia dopo quasi venti anni di collocazione sui canali SKY. Si tratta di un momento storico che porterà nuove abitudini ai fan italiani. Col commento di Luca Franchini e Michele Posa, la compagnia di Stamford sarà trasmessa su DMAX e anche su Dplay Plus, la piattaforma a pagamento nata il 9 aprile 2019. Ecco quindi come fare per abbonarsi alla piattaforma e i costi di abbonamento.

Come abbonarsi a Dplay Plus

DPlay Plus mostrerà le puntate live di RAW e SmackDown con commento originale mentre NXT sarà trasmesso on demand appena ultimata la messa in onda negli USA. Andando sul sito della piattaforma e cliccando su “Scopri Plus” sarà possibile compilare di abbonamento su Plus. Si può scegliere tra due opzioni: abbonamento mensile o annuale. Con l’abbonamento mensile il canone sarà di € 3,99 al mese mentre l’abbonamento annuale costa € 39,90. In entrambi i casi, ci sarà la possibilità di poter provare la piattaforma con 14 giorni gratuiti. Al termine del periodo di prova si procederà al pagamento del canone.

Forte curiosità dai fan italiani

Nelle ore successive all’annuncio della WWE su Plus i fan italiani stanno iniziando ad assimilare la novità: grande felicità da parte dei fan che non avevano un abbonamento con SKY i quali potranno essere aggiornati sugli sviluppi della compagnia di Stamford di nuovo sui canali in chiaro, seppur con qualche giorno di ritardo. La speranza è che, col ritorno del wrestling per tutti,  si possa rivivere lo stesso successo vissuto nei primi anni 2000 sui canali Mediaset.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: