Edge pubblica le foto dell'operazione al tricipite
Edge pubblica le foto dell'operazione al tricipite

Edge pubblica le foto dell’operazione al tricipite

Il crudo post di Edge su Instagram.

Edge pubblica le foto dell’operazione al tricipite: la Rated-R Superstar ha postato su Instagram delle foto non adatte ai deboli di stomaco.

ATTENZIONE! QUESTO ARTICOLO CONTIENE DELLE IMMAGINI CHE POTREBBERO URTARE LA VOSTRA SENSIBILITÀ.

Edge, durante l’ultimo pay-per-view targato WWE ovvero Backlash 2020, è uscito sconfitto dal suo incontro con Randy Orton. La Rated-R Superstar, infatti, è stata schienata da Mr. RKO dopo il Legend Punt che ha messo fine al “Greatest Wrestling Match Ever”. Durante l’incontro, sfortunatamente, Edge ha subito un grave infortunio al bicipite che lo terrà fuori dal ring ancora per un bel po’ di tempo.

La Rated-R Superstar ha dichiarato, durante l’ultima puntata di Monday Night RAW, che cercherà di tornare al più presto sul ring e che quando supererà l’infortunio farà di tutto per umiliare Randy Orton e prendersi la sua definitiva rivincita.

Il post su Instagram

Qualche ora fa Edge ha pubblicato le foto su Instagram dell’operazione al tricipite a cui si è sottoposto dopo l’infortunio rimediato durante il match di Backlash. The Ultimate Opportunist, tramite questo post, ha voluto rispondere a tutti coloro che hanno insinuato nei giorni precedenti che l’infortunio non fosse reale ma che facesse tutto parte di una storyline architettata dalla WWE.

“Qualcuno mi ha chiesto se l’infortunio facesse parte di una storyline. No. Vorrei che fosse così. Ecco com’è un tricipite strappato. Tartare di gomito.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Altre storie
Bray Wyatt tornerà in WWE il 9 agosto
Bray Wyatt tornerà in WWE il 9 agosto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: