Sarah Logan annuncia il suo ritiro
Sarah Logan annuncia il suo ritiro

Sarah Logan annuncia il suo ritiro

L'ex componente della Riott Squad ha annunciato il ritiro con un post su Instagram

Sarah Logan annuncia il suo ritiro. La lottatrice, ex membro della Riott Squad e moglie di Erik (The Viking Raiders), con un post su instagram ha annunciato il suo ritiro dal mondo del pro-wrestling e confidato di essere alla ricerca di nuovi stimoli e grandi piani per il suo futuro.

Con un messaggio su Instagram, Sarah Logan ha annunciato il suo ritiro dal mondo del pro-wrestling. L’ha fatto raccontando di quanto il wrestling sia stato tutto ciò che le ha centralizzato la vita da quando aveva ancora 17 anni. Le aspettano molti cambiamenti, per capire meglio chi è, chi vorrà essere.

L’annuncio di Sarah Logan


Molte cose sono cambiate di recente nella mia vita e ho deciso di allontanarmi dal Wrestling nel prossimo futuro.

Il wrestling è tutto ciò che ho conosciuto da quando avevo 17 anni, è arrivato quindi tempo che mi dedichi ad altro e mi concentri per esplorare e conoscere meglio me stessa.

Il mio Instagram sarà diverso, ma prometto che mi rispecchierà come sempre. Quindi, se vuoi fare una corsa folle, tieniti forte perché le cose si muoveranno più velocemente di quanto io possa tenere il passo.

I miei sforzi saranno concentrati su the wild and free tv ed è il modo migliore per tenere il passo. Rilasceremo alcuni fantastici contenuti. Non lo dico mai abbastanza, ma vi apprezzo tanto ragazzi e spero di vedervi in ​​futuro.”

Le ultime apparizioni di Sarah Logan

Sarah Logan chiude quindi definitivamente la sua carriera da pro-wrestler, dopo la sua ultima apparizione on screen a RAW, nel match di qualificazione per partecipare al Money In The Bank femminile vinto da Shayna Bazler, contro la quale è uscita sconfitta anche nella sua ultima apparizione in PPV ad Elimination Chamber, nel match valevole per decretare la prima contendente al titolo femminile di RAW (allora detenuto da Becky Lynch) a Wrestlemania 36.

Successivamente è stata uno dei rilasci forzati della WWE, a causa dell’emergenza dettata dalla pandemia di Covid-19.

Non è escluso che possa ritornare sul ring, ma almeno nel prossimo futuro, l’ex compagna di Ruby Riott e Liv Morgan, nel trio della Riott Squad, non sarà più una lottatrice e concentrerà i suoi sforzi sul canale YouTube The Wild and Free TV, insieme a suo marito Erik, membro dei Viking Raiders.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
Bronson Reed e gli MSK ancora campioni ad NXT TakeOver
Bronson Reed e gli MSK ancora campioni ad NXT TakeOver
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: