La “dinastia” Goldberg nel mondo del pro-wrestling potrebbe continuare grazie a Gage, figlio del leggendario WWE Hall of Famer!
Come sappiamo, Da Man qualche mese fa ha annunciato che nel 2025 lotterà il suo ultimo match e si ritirerà definitivamente dal wrestling lottato. Non sappiamo ancora quando questo incontro si terrà, né dove, né, tantomeno, se la sfida si svolgerà sui ring della WWE oppure all’interno del quadrato di qualche altra federazione.
Ciò che è certo è che Goldberg sta per dire addio al wrestling, anche se l’eredità di famiglia potrebbe essere portata avanti da suo figlio Gage.
Intervistato da SportsKeeda WrestleBinge, Gage ha parlato del match di ritiro di suo padre sottolineando come l’ex icona dell World Championship Wrestling, nonostante l’età, sarà sicuramente in grado di arrivare preparato al 100% all’incontro e dare spettacolo durante la contesa.
Il figlio di Goldberg ha poi aggiunto di adorare Triple H e di considerarlo una persona magnifica. Interrogato in merito a una possibile carriera nel mondo del wrestling, infine, Gage ha affermato di essere aperto alla possibilità e che se si presenterà l’opportunità non si tirerà indietro.
Goldberg’s son Gage is all grown up.#WWEBadBlood pic.twitter.com/X31KmTDiiw
— Wrestlelamia.com (@wrestlelamia) October 5, 2024