Jordynne Grace ha commentato il ritorno di Tessa Blanchard sui ring della TNA, arrivato la scorsa notte durante TNA Final Resolution 2024.
Figlia del leggendario Tully Blanchard, Tessa ha militato nella Total Nonstop Action (all’epoca ancora IMPACT! Wrestling) tra il 2018 e il 2020, scrivendo pagine importantissime della storia della federazione. La Blanchard, infatti, è stata la prima donna in grado di laurearsi IMPACT! World Champion, sconfiggendo Sami Callihan durante il PPV Hard to Kill nel 2020.
Dopo aver lasciato la compagnia nel giugno del 2020, la scorsa notte Tessa Blanchard ha compiuto il suo ritorno a sorpresa in TNA, attaccando alle spalle Jordynne Grace. Salita sul ring indossando una maschera, la lottatrice classe 1995 ha messo KO la Grace con una sorta di Hammerlock DDT.
Intervistata nel backstage, Jordynne Grace ha commentato il ritorno della Blanchard affermando come la figlia di Tully sia una vera e propria idiota. L’ex TNA Knockouts World Champion ha sottolineato come le cose siano cambiate tantissimo dall’ultima volta che Tessa Blanchard è stata in TNA e che presto si renderà conto del grave errore che ha compiuto tornando a farsi vedere nella federazione che ha abbandonato 4 anni fa.
Presto assisteremo a una sfida tra le due atlete?
EXCLUSIVE: @JordynneGrace speaks after being blindsided by Tessa Blanchard!
Watch #TNAFinalResolution NOW on TNA+: https://t.co/2yJ0D56dZJ pic.twitter.com/1kvqClfkHp
— TNA Wrestling (@ThisIsTNA) December 14, 2024