in ,

NJPW | KENTA parla del suo periodo a 205 Live

KENTA

Il nuovo arrivato della NJPW, KENTA, parla del suo ultimo anno in WWE come membro di 205 Live

In un’intervista rilasciata di recente sul magazine di Japan Weekly Pro Wrestling, KENTA ha parlato del suo ultimo periodo in WWE, del suo rilascio e del suo debutto in New Japan Pro Wrestling, avvenuto all’inizio di questo mese a Dominion 6.9 .

Quando avvenne la sua chiamata a 205 Live nel novembre 2017, l’ex-Hideo Itami era entusiasta di ciò, ma poi le cose hanno iniziato a “deteriorarsi”. Ha parlato del Cruiserweight Championship Tournament all’inizio del 2018, dopo che Enzo Amore venne licenziato e il titolo venne reso vacante. Il fu Hideo Itami venne eliminato nel primo round da Roderick Strong e capì che non sarebbe mai più riuscito a capire chi fosse Hideo Itami, vista la sua grossa mancanza di attività sul ring. Il suo stile di lotta, inoltre, soffrì molto a causa dei parecchi limiti imposti dalla federazione e ciò ha fatto sparire gli obiettivi che aveva lì.

Ha aggiunto che “non gli vengono in mente bei ricordi” sull’esperienza a 205 Live e che “stava diventando tutto angosciante lì”.

Tra WWE e NJPW

Riguardo la Pro Wrestling NOAH, KENTA ha dichiarato che sapeva che sarebbe stato accolto bene come un tempo, ma intende raggiungere il suo obiettivo di successo a livello internazionale e la NJPW è la giusta destinazione. Ha, inoltre, affermato che il suo stile rievoca quello contemporaneo che viene avvertito in New Japan Pro Wrestling, ritenendo ciò una buona cosa.

Ad Osaka, durante Dominion, era nervoso per il suo debutto. Non ha guardato i tre match che lo hanno preceduto, ma ha guardato i tre successivi: Dragon Lee Vs. Will Ospreay, Kota Ibushi Vs. Tetsuya Naito, Kazuchika Okada Vs. Chris Jericho.
KENTA è stato introdotto dall’amico Katsuyori Shibata e ha dichiarato che prenderà parte al G1 Climax.

Ha dichiarato, infine, di voler sfidare Tetsuya Naito, citando che è totalmente diverso dalla sua precedente versione di cinque anni fa. I due si scontrarono durante un tag team match a tempo limitato nel 2014 a Tokyo: KENTA e Masato Tanaka contro Naito e Naomichi Marufuji.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Tyler-Breeze- Raw

NXT | Breeze Is Gorgeous

Rising Sun Wrestling Make Your Dreams Come True

Rising Sun Wrestling Make Your Dreams Come True Preview