Amigos di The Shield Of Wrestling siamo pronti con 205 Live, andiamo a vedere cos’è successo nell’ultima puntata dello show legato ai pesi leggeri della WWE!Report 205 Live 27-08-2019

Troviamo subito Drew Gulak, Jack Gallagher e The Brian Kendrick che parlano di quanto i Lucha House party si credano dominanti, loro questa sera li smentiranno facendo squadra

LUCHA HOUSE PARTY (KALISTO, LINCE DORADO Y GRAN METALIK) VS DREW GULAK, THE BRIAN KENDRICK AND JACK GALLAGHER

Incontro ben gestito dai team con pochissimi momenti morti e tanta velocità. Ad iniziare sono Kalisto e Gallagher, il messicano va a segno con due armdrag prima di dare il tag a Dorado. Entra ora Kendrick che riesce a connettere delle buone manovre salvo poi subire la rapidità dei rivali, i quali con cambi in sequenza si portano in vantaggio numerico. Finalmente, c’è il cambio per Gulak che suona la carica e riporta la situazione in equilibrio. Drew mette a segno il suo repertorio fatto di submission e striking. Dopo aver subito una torture rack Kalisto finalmente si libera, ma poi deve fare i conti con Kendrick che si prende il tag e lo isola di nuovo. Magistralmente il Luchadores atterra sia Drew che Brian con una tornado DDT all’angolo, dentro Metalik che va di superkick e slingblade per il comeback. Ora però gli uomini legali sono di nuovo Dorado e Gulak, Drew chiude il rivale nella GU-Lock ma Lince riesce a non cedere. Siamo alle battute finali, The Brian Kendrick cerca la di applicare la sua Captain’s Hook ma Lince Dorado ribalta e trova il pin vincente!

Winners: Lucha House party

Nel backstage Drake Mavericks viene fermato da Buddy Murphy: vuole Itami sta sera. Il GM però lo stoppa dicendo che anche Mustafa Alì vuole Hideo Itami ed entrambi avranno la propria opportunità, ma prima deve decidere.

AKIRA TOZAWA VA STEVE JOBBINGTON

Prosegue la tendenza di 205 Live di mettere uno squash match fra l’opener ed il Main Event, forse è un po’ ripetitiva la cosa ma devo dire che aiuta a consolidare alcuni wrestler del mid card, proprio come avviene in questa circostanza con Akira Tozawa. L’ex campione dei pesi leggeri chiude agilmente i giochi in due minutieseguendo una serie di dropkick e spinning kick che fanno da preludio al suo senton-splash dalla terza corda.

Winner: Akira Tozawa

Lio Rush presto arriverà a 205 Live!

Tony Nese dice che batterà Mustafa Alì questa sera ed entrerà nel giro titolato

TJP in un segmento ore registrato dice che sta tentando di passare dai Cruiserweight agli Heavyweight

It’s Main Event Time!

MUSTAFA ALÌ VS TONY NESE

Agli angoli ci sono rispettivamente il campione Cedric Alexander e Buddy Murphy. La prima parte della contesa viene gestita da Nese che cerca di colpire duro sfruttando la sua forza. Però Mese ben preso sfrutta la rapidità così che è necessaria la distrazione di Murphy per far prendere del vantaggio a Tony. Mentre il GM stia guardando tutto dal backstage finalmente c’è il comeback di Alì, che si conclude con una grande tornado DDT! Alì va di dropkick ma poi viene stoppato da un lariat che fa da preludio alla michinoku driver, conto di due. Alì all’angolo reagisce ed esegue un superkick, poi dopo che l’azione si è spostata di fuori -con il suicide dive di Mustafa Alì- cominciano a combattere pure Alexander e Murphy con il campione che ha di poco la meglio. Nese bombizza il rivale e vorrebbe la sua finisher ma Mustafa si scansa in tempo ed esegue un’altra tornado DDT! Alì sale sulla terza corda e vince con il 450 Splash!

Winner: Mustafa Alì

Nel postmatch Alì chiede di avere un 3 way fra sette giorni con Buddy Murphy e l’ex NXT, Hideo Itami, Drake Mavericks arriva sullo stage e accetta la proposta! E sulle immagini di questo gran match annunciato si chiude l’episodio, alla prossima!