Top Dolla ha rivelato che gli sarebbe piaciuto affrontare il telecronista Michael Cole in un incontro ad un Premium Live Event.
A cavallo tra Settembre e Ottobre la WWE ha dovuto dire addio ad oltre 100 dipendenti che lavoravano sia nel backstage sia nel ring. I tagli al budget sono stati una conseguenza della nascita della TKO Group Holdings, che ha unito sotto una sola bandiera la UFC e la federazione di Stamford.
Tra i tanti atleti rilasciati abbiamo visto anche veterani, come Dolph Ziggler e Shelton Benjamin, e wrestler promettenti, ad esempio Mustafa Ali e Matt Riddle, con quest’ultimo che negli scorsi mesi ha però messo in cattiva luce la compagnia con dei comportamenti poco etici.
Top Dolla vs Michael Cole?
Mentre per l’Original Bro la pioggia di critiche è giunta a causa della sua vita privata, Top Dolla (altro wrestler licenziato lo scorso mese) ha spesso subito giudizi negativi per le sue abilità in ring, in particolare dal commentatore Michael Cole (secondo kayfabe).
Attraverso il suo account ufficiale Twitter, l’ex Hit Row ha rivelato che entrambi avevano dei piani per un loro incontro, che si sarebbe disputato in un Premium Live Event. Ecco quanto affermato dal wrestler:
“Michael Cole ed io volevamo un match in un PLE, tanto da averlo già pianificato. Lo avrei colpito per 5 minuti, poi con presunzione mi avrebbe distratto un wrestler, così Cole mi avrebbe sconfitto con un roll-up.”
Me and Cole wanted a match at a PLE.
We even had it planned out. I throw him around for 5 minutes, I get cocky and get distracted by (insert any wrestler here) & he beats me with a small package 😂 https://t.co/BgnS72bqf9
— Dolla 💰 (@AJFrancis410) November 14, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

