Saraya ha rivelato in una recente intervista di aver lavorato molto per convincere Tony Khan a turnarla heel.
L’ex Paige ha debuttato da circa un anno in All Elite Wrestling e dopo un periodo da babyface ha clamorosamente turnato heel, passando nelle fila delle cattive.
L’inglese si poi associata con Ruby Soho e Toni Storm, formando le Outcast, un gruppo che sta negli ultimi tempi dominando la divisione femminile della AEW.
Una buona run sin qui, dopo una lunghissima assenza dal ring, che le ha permesso di tornare a lottare dopo molto.
Saraya ha dovuto convincere Tony Khan a turnarla heel?
Saraya ha avuto modo di parlare del suo turn heel in una recente intervista, rivelando come Tony Khan non fosse convinto di portarla nelle fila dei cattivi all’inizio. Ecco le sue parole, ospite di Inside the Ropes:
“Volevo essere una heel fin dall’inizio e mi hanno detto che dovevo essere una babyface. Solo che mi sentivo meglio come heel. Se devo sentirmi a mio agio, preferisco essere una heel, perché è più facile che la gente ti odi piuttosto che ti apprezzi, e così posso andare avanti e non sentirmi offesa se la gente parla male di me.
Quindi mi dico: “Ehi, sto solo facendo il mio lavoro”. Capite cosa intendo? Ne ho parlato con Tony. E lui mi ha detto: “Ho un’idea. Fai il match con Britt e poi ne parleremo, ti dirò la mia idea”. E poi ha detto: “Voglio che tu e Toni stiate insieme.”
A questo punto nessuno può farci arrabbiare. Ci stiamo divertendo molto, probabilmente il periodo più divertente che abbia mai avuto.”
Dramatic pic.twitter.com/fIDjM0jPM6
— SARAYA (@Saraya) July 18, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

