Jay White ha chiamato in causa l’Elite nell’ultimo episodio di AEW Collision. Verranno confermate le indiscrezioni su AEW All In?
Stanotte, si è tenuto un nuovo episodio di AEW Collision, che potrebbe aver confermato un importante feud in vista di AEW All In. Nell’ultima puntata di Collision, infatti, c’è stato un segmento che è servito per annunciare Young Bucks vs The Gunns per il prossimo episodio speciale di AEW Dynamite.
Tuttavia, c’è stato spazio anche per alcune frecciatine nei confronti dell’Elite, il che potrebbe confermare le ultime indiscrezioni per AEW All In, che vedrebbero un possibile feud tra l’Elite e il Bullet Club Gold per il PPV.
Jay White contro l’Elite a AEW All In?
Nell’ultimo episodio di AEW Collision, Jay White ha chiamato in causa l’Elite, sostenendo che il Bullet Club Gold sia un gruppo decisamente più “elite” rispetto alla stable di Kenny Omega.
L’incontro di AEW Fight For The Fallen 2023 potrebbe, dunque, rappresentare solo un anticipo di ciò che potrebbe accadere a AEW All In. Secondo le ultime indiscrezioni del Wrestling Observer, infatti, l’Elite e il Bullet Club Gold potrebbero affrontarsi in un 3 vs 3 nel PPV del 27 agosto.
Austin & Colten Gunn of #BulletClubGold have a special message for the @YoungBucks.
Watch #AEWCollision LIVE on TNT!@JayWhiteNZ | #JuiceRobinson | @theaustingunn | @coltengunn pic.twitter.com/al83pnLYKQ
— All Elite Wrestling (@AEW) August 13, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

