CM Punk ha ironizzato sulla decisione di Will Ospreay di cambiare autonomamente il design del suo IWGP U.S. Heavyweight Championship.
Stanotte, si è tenuto un nuovo episodio di AEW Collision, durante il quale i CMFTR hanno fallito nel main event l’occasione di sconfiggere la House of Black e di conquistare l’AEW World Trios Championship.
A causa dell’intervento di Samoa Joe, che non ha ottenuto risposte sulla sfida per AEW All In, il “Best in the World” è stato messo KO alla fine del match, un momento decisivo per la sconfitta.
CM Punk si scaglia ironicamente contro Will Ospreay
Con una storia su Instagram, CM Punk ha commentato la decisione di Will Ospreay di cambiare autonomamente il design dell’IWGP United States Heavyweight Championship, trasformandolo in IWGP UK Championship.
L’ex campione mondiale della AEW, che, da quando è tornato, si è professato il “Real World Champion”, portando la sua cintura da AEW World Champion e modificandola con la sua “X”, ha ironizzato sulla vicenda, accusando Will Ospreay di aver commesso un grave errore e di non riconoscere come vero quel titolo.
Egli, inoltre, spera che Antonio Inoki (deceduto l’anno scorso) lo licenzierà dalla NJPW.
I just checked CM Punk’s instagram and he made this post about Will Ospreay 🤣
That’s why I like him so much 🤣👍🏻#aew #njpw #AEWCollision #G1FINAL pic.twitter.com/aFYMdUjL4l
— Christine (@ShiningPolaris) August 13, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

