Samoa Joe è stato rimosso durante la pubblicità della serie TV che lo vede protagonista, Twisted Metal, andata in onda durante Monday Night RAW.
La Samoan Submission Machine è senza alcun dubbio uno dei wrestler più popolari e conosciuti al mondo che nei suoi 20 anni di carriera ha messo in mostra il suo talento nelle esperienze con la ROH, la TNA, la WWE e attualmente la AEW.
Joe si è unito alla promotion di Jacksonville dopo il (secondo) licenziamento dalla WWE avvenuto nel gennaio del 2022. Da allora è riuscito a conquistare sia il ROH World TV Championship che il TNT Championship.
Come ha preso la sua rimozione Samoa Joe?
Samoa Joe è anche il protagonista della serie tv Twisted Metal, la cui pubblicità è andata in onda ieri notte durante RAW. La figura di Joe è stata però completamente rimossa nelle immagini, di fatto oscurando la sua presenza visto il legame contrattuale con la rivale AEW.
L’attuale campione televisivo della Ring of Honor ha commentato su X questa scelta di editing, prendendola più che altro a ridere.
I 10 episodi della prima stagione di Twisted Metal sono presenti su Peacock
😂y’all know😂
— Samoa Joe (@SamoaJoe) August 1, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

