Chad Gable, dopo quanto accaduto a Monday Night RAW, ha affermato di voler affrontare Gunther dopo SummerSlam 2023.
Durante l’ultima puntata di Monday Night RAW, abbiamo visto Gunther, insieme ai suoi compagni dell’Imperium, avvicinarsi all’Alpha Academy. Entrambe le stable erano fiere dei risultati ottenuti ad inizio puntata, ma il Ring General ha prima sminuito l’importanza della vittoria di Maxxine Duprì e, successivamente, ha offeso Chad Gable.
Il Master ha così sfidato il campione Intercontinentale ad una challenge di 5 minuti, che l’austriaco ha perso, non essendo riuscito a battere il membro della Alpha Academy nel tempo limite. Il campione però ha preteso che il match continuasse e ha poi sconfitto il fu Shorty G.
Chad Gable vuole una rivincita contro Gunther
Ospite a RAW Talk, Chad Gable ha commentato quanto accaduto con Gunther nell’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI! il report e QUI! i risultati) e ha dichiarato di volere una rivincita contro il Ring General dopo SummerSlam 2023. Ecco quanto dichiarato dal membro della Alpha Academy:
“Questa posso considerarla una vittoria? No [indicando il suo petto]. Questo era un petto da 5 stelle, ma Gunther l’ha ridotto in polpette in soli cinque minuti. Beh Gunther, preparati. Dopo SummerSlam, Master Gable tornerà a perfezionare le proprie tecniche. Occupati prima dei tuoi affari, io ti aspetterò. Te la farò pagare, vendicherò questo petto per ben oltre di 5 minuti. Riuscirò a farlo per cinque ore al giorno. Tieniti pronto.”
Chad Gable will be waiting for Gunther after SummerSlam: WWE Raw Talk, July 31, 2023 https://t.co/xHQVVJN2Nc
— WWEFantasyPlus (@wwefantasyplus) August 1, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

