Dutch Mantell, durante il podcast Smack Talk, si è espresso sul personaggio di Karrion Kross, paragonando l’atleta a LA Knight.
Da alcune settimane stiamo assistendo alla faida tra Karrion Kross e AJ Styles, che ha ovviamente coinvolto l’intero Original Club e la moglie di Kross, Scarlett. La scorsa settimana, l’ex NXT Champion ha attaccato i compagni del Phenomenal One nel backstage, costando a Styles la qualificazione nel torneo che decreterà il prossimo sfidante di Austin Theory.
La rivalità quindi andrà avanti, infatti nell’ultima puntata di SmackDown è stato annunciato che venerdì prossimo The Herald of Doomsday affronterà Karl Anderson al centro del ring.
Karrion Kross e LA Knight paragonati da Dutch Mantell
Durante l’ultima edizione di Smack Talk, Dutch Mantell ha paragonato un atleta che sembra essere in declino, Karrion Kross, ad un altro di cui molti fan vorrebbero vedere un’ascesa, LA Knight. Il fu Zeb Colter ha infatti dichiarato che la WWE non ha aspettative nella faida tra Kross ed AJ Styles, proprio perché sembra esserci un disinteresse da parte del pubblico. Ecco quanto affermato dall’opinionista:
“La WWE non si aspetta nulla dalla rivalità tra Kross e Styles poiché già hanno fatto diversi tentativi con l’ex NXT Champion. Paragonando quest’ultimo a LA Knight direi che il fu Max Dupri fa dei grandi promo, mentre la gimmick del ‘Tick Tock’ è sprecata, infatti non ci scommetterei mai.”
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

