Le Bella Twins, precedentemente annunciate per RAW 30, non sono apparse nell’episodio speciale. Scatta la polemica con la WWE.
Stanotte, si è tenuto l’episodio speciale di WWE RAW 30. Lo show, infatti, ha festeggiato il trentesimo anniversario ed ha ospitato numerose leggende che hanno fatto la storia dello show e della Federazione.
Tra i partecipanti annunciati, dovevano esserci anche Nikki Bella e Brie Bella, che, però, a sorpresa, non si sono fatte vedere nel corso della puntata.
Appena terminato l’episodio speciale, è stato pubblicato un video che, molto probabilmente, rappresenta il motivo per cui non c’è stata alcuna apparizione.
Le Bella Twins si lamentano del trattamento della divisione femminile
Durante un video, le Bella Twins si sono scagliate contro la WWE, lamentandosi del fatto che la divisione femminile sia stata decisamente snobbata nel corso dell’episodio speciale.
Infatti, non solo non sono state mostrate leggende femminili della Federazione, ma c’è stato ben poco spazio per le donne nei video che hanno celebrato la storia di RAW, soprattutto nei casi di Sasha Banks (oggi Mercedes Moné) e di Paige (oggi Saraya).
Inoltre, come riportato in precedenza, lo Steel Cage Match tra Becky Lynch e Bayley è stato completamente tagliato, a causa di un segmento della Bloodline troppo lungo.
Bella Twins spilling pic.twitter.com/lN14wjjVmD
— DS Ring the Belle 🔔 (@ringthebelleds) January 24, 2023