Mercedes Moné potrebbe prendere parte a AEW Wrestle Dream, il PPV della AEW che si terrà il 1 Ottobre, come emerso di recente.
L’atleta un tempo nota come Sasha Banks, dopo l’addio alla WWE dell’anno scorso, è approdata in NJPW e STARDOM a inizio di quest’anno in quel di Wrestle Kingdom 17, mentre nei mesi successivi è riuscita a diventare IWGP Women’s World Champion.
La CEO, però, è attualmente fuori dai giochi a causa di un infortunio rimediato a NJPW Resurgence, evento in cui è stata sconfitta da Willow Nightingale, nel match per incoronare la prima NJPW STRONG Women’s Championship.
Mercedes Moné sarà a Wrestle Dream? Le parole di Tony Khan
Stando a quanto emerso dalla Media Call in occasione di All Out, Tony Khan ha parlato di AEW Wrestle Dream. Il patron della All Elite Wrestling ha affermato che vorrebbe la partecipazione di molti atleti della NJPW e della STARDOM al PPV del 1 Ottobre, ma su tutti ha fatto il nome di Mercedes Moné tra coloro che gli piacerebbe vedere esibirsi nell’evento, anche se l’infortunio citato poc’anzi rende abbastanza difficile una sua apparizione.
L’ex Sasha Banks non è l’unica atleta considerata per fare un’apparizione al PPV in memoria di Antonio Inoki, dato che negli scorsi giorni è emersa la voce dell’apparizione di Will Ospreay (clicca QUI! per saperne di più).
Seven-Time World Champion @MercedesVarnado is in the crowd at @wembleystadium for #AEWAllIn!
👀👀
Order #AEWAllIn LIVE on PPV right now!
🇺🇸: https://t.co/mUn4tim61a
🔗 https://t.co/p1Cr3Sb7zg pic.twitter.com/JJzJfjtkMN— All Elite Wrestling (@AEW) August 27, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

