Paul Heyman si è espresso sullo status attuale della Bloodline, analizzando la situazione di ogni membro della famiglia.
Dopo circa due anni di monopolio titolato e di dominanza su tutta la federazione, la famiglia samoana si è ufficialmente separata, giungendo alla Bloodline Civil War, che ha opposto i gemelli Usos a Solo Sikoa e Roman Reigns.
A SummerSlam però è accaduto l’incredibile: Jimmy non ha permesso a Jey di vincere il titolo indiscusso, così nella puntata di SmackDown seguente, “Main Event” Jey Uso ha steso tutti i suoi parenti, non accettando le motivazioni del suo gemello, e successivamente ha annunciato il suo addio dalla WWE.
Heyman, nel corso dell’ultima puntata di WWE The Bump, ha detto la sua sulla situazione attuale della Bloodline.
Paul Heyman chiarisce lo status della Bloodline
Ospite a The Bump, Paul Heyman ha discusso della situazione attuale della Bloodline, elencando lo status di ogni membro della famiglia. Ecco quanto affermato dal Consigliere Speciale:
”Okay, diciamo che la Bloodline è finita. Ora vediamo chi sarà nel Main Event di WrestleMania 40. Pensate sarà qualcuno della famiglia samoana? Credete che non ci sarà Roman Reigns? Credete davvero che la Bloodline sia finita? Ok pensatelo pure, poi vedrete dove saremo quando il Tribal Chief tornerà a farsi vedere.”
Il Wiseman ha poi proseguito:
”C’è ancora tanto per Jimmy. Ciò che lo attira è l’amore di suo fratello minore, Solo Sikoa, che è ancora con noi. È ancora il nostro Enforcer.”
Successivamente, Heyman ha afferrato un’action figure di Jey Uso e l’ha lanciata via dopo aver affermato:
”Jey ha abbandonato la WWE, quindi non abbiamo più bisogno di lui!”
Qui di seguito potete trovare l’ultima puntata di The Bump, pubblicata sul canale ufficiale della WWE:
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

