Robert Roode si sta facendo strada dietro le quinte, infatti sta lavorando duro per diventare un producer a tempo pieno.
A causa di un grave infortunio al collo, che lo ha costretto a più operazioni, è molto probabile che Robert Roode non potrà più tornare in azione sul ring. Il suo ultimo incontro risale ad oltre un anno fa, quando nel giugno 2022 è stato sconfitto da Omos in un’edizione di Main Event.
L’ex campione degli Stati Uniti, però, si sta dando da fare nel dietro le quinte nelle vesti di producer, ed ha già preso parte alla produzione di molti incontri in diversi show settimanali.
Robert Roode si fa strada nel backstage
Secondo quanto riportato da Steve Carrier di Ringside News, Robert Roode non ha ancora ottenuto un ruolo da producer a tempo pieno.
La fonte del giornalista ha riferito che l’ex NXT Champion sta ancora imparando il mestiere e che è sulla strada giusta per guadagnarsi il posto. Roode ha già avuto modo di lavorare al fianco di altri colleghi, ed ha avuto la possibilità di produrre alcuni match anche da solo.
Vedremo se, oltre al grande talento dimostrato all’interno ring, The Glorious One mostrerà grande destrezza anche nelle vesti di producer.
Per ulteriori notizie a riguardo continua ad aggiornarti su The Shield Of Wrestling!
Bobby Roode is moving up backstage in #WWE, but we have been told that he’s not a full-time producer just yet.
We were told that, Roode is “still just learning the ropes of producing.”
That being said, producing a match solo for Main Event was making his way up to a full-time…
— Steve Carrier (@steve_carrier) August 31, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

