Robert Roode ha cominciato a svolgere il ruolo di producer nel corso degli show della WWE e, probabilmente, non tornerà più a lottare in futuro.
L’ex NXT Champion è lontano dagli schermi della WWE da ormai più di un anno. Il suo ultimo match lottato risale al giugno del 2022, quando durante un Live Event che si svolse in Texas affrontò il gigantesco Omos, uscendo però sconfitto dall’incontro.
Purtroppo, però, Roode è stato costretto a sottoporsi a due delicati interventi chirurgici al collo che, al 99%, non gli permetteranno di tornare a lottare. Per questo motivo, di recente l’atleta è tornato negli show della WWE lavorando nel dietro le quinte, cominciando a fare esperienza nel ruolo di producer.
I primi match da producer di Robert Roode
Secondo quanto riportato da Fightful Select, Robert Roode ha aiutato Jamie Noble nella produzione di alcuni match nell’episodio di Friday Night SmackDown della scorsa settimana.
Per la puntata di Monday Night RAW di questo lunedì, invece, Roode ha affiancato Petey Williams in due incontri: Chad Gable vs Ludwig Kaiser e Gunther vs Otis. Successivamente, Robert Roode ha lavorato, per la prima volta da solo, come producer al match tra Ricochet e Tommaso Ciampa che si è svolto a WWE Main Event.
Il percorso di Roode è lo stesso che, in queste settimane, sta affrontando anche Nick Aldis, che la WWE ha fortemente voluto mettere sotto contratto recentemente.
Bobby Roode is expected to be backstage for #WWERAW tonight to work as a producer.
Good for Roode.
(Fightful Select) pic.twitter.com/Gj4z1ANJYb
— Wrestle Features (@WrestleFeatures) August 7, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

