Jey Uso sembra volersi lasciare alle spalle tutto quello che è successo questi mesi, dicendo platealmente di aver chiuso addirittura con la WWE.
A SummerSlam l’ultimo grande Premium Live Event della WWE svoltosi lo scorso sabato notte, l’ex Right Hand Man ha perso il Tribal Combat Match che lo ha visto contrapposto a Roman Reigns proprio per colpa del fratello Jimmy Uso, il quale stanotte ha rivelato di averlo fatto per proteggerlo.
Ma “Main Event” Jey, a prescindere dalle motivazioni, ha deciso di prendere una decisione drastica e chiudere definitivamente questo capitolo della sua vita.
Jey Uso lascia la WWE?
Dopo aver atterrato prima Roman Reigns, poi Solo Sikoa e infine il gemello Jimmy, Jey Uso si è lanciato in un’affermazione abbastanza forte. Main Event Jey, infatti, ha detto di aver chiuso definitivamente con la Bloodline, SmackDown e la WWE per poi andarsene tra il pubblico.
Un finale a dir poco emblematico quello dell’ultima puntata di SmackDown, dato che ha visto l’addio di uno dei buoni di punta dello show anche se presumibilmente solo apparente.
L’ex Right Hand Man avrà lasciato per davvero la WWE o tornerà più avanti? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di SmackDown
😱😱😱
JEY JUST TOOK OUT ROMAN AND JIMMY!!!#SmackDown pic.twitter.com/61XVV5mcXj
— WWE (@WWE) August 12, 2023
“I’m out The Bloodline. I’m out of SmackDown. I’m out of WWE!”
Did Jey @WWEUsos just quit WWE?!?!?#SmackDown pic.twitter.com/YYf431xXMk
— WWE (@WWE) August 12, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

