Orange Cassidy e Johnny TV si sono contesi il AEW International Championship a AEW Rampage: ecco cosa è successo.
Le difese titolare del Freshly Squeezed sono sempre molto presenti sia negli show settimanali che negli speciali televisivi, oltre che appunto nei pay-per-view della All Elite Wrestling, e in ogni singola difesa il frontman dei Best Friends è riuscito sempre a confermarsi campione in un modo o nell’altro.
Ma adesso vediamo cosa è successo in questa sua ultima difesa, contrapposto all’ex campione Intercontinentale della WWE Johnny TV.
Orange Cassidy ancora campione
Dopo una difesa discretamente ostica, data anche la presenza di Wheeler Yuta del Blackpool Combat Club ad assistere, Orange Cassidy è riuscito a sconfiggere Johnny TV a a confermarsi come campione Internazionale della All Elite Wrestling.
Nel post-match, il Freshly Squeezed ha invitato il suo ex protetto a raggiungerlo ma poco dopo Jon Moxley e Claudio Castagnoli hanno circondato il ring. Poco dopo, Yuta ha sfidato Cassidy per un match titolato per la settimana prossima.
QUI! trovate i risultati di AEW Rampage
Blackpool Combat Club’s Wheeler Yuta just challenged Orange Cassidy for the #AEW International Championship THIS WEDNESDAY NIGHT on #AEWDynamite at 8pm ET/7pm CT on TBS!
Watch #AEWRampage on TNT!@OrangeCassidy | @WheelerYuta pic.twitter.com/7JkDxuMV48
— All Elite Wrestling (@AEW) August 12, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

