Fight for the Fallen costituirà ufficialmente tutta la prossima settimana targata All Elite Wrestling, tra Dynamite, Rampage e Collision.
Quello nato inizialmente come pay-per-view benefico nel primo anno di vita della AEW, esattamente come successo a Fyter Fest, dal 2020 costituisce una puntata settimanale speciale dello show di punta Dynamite e con l’arrivo di Rampage è diventato un doppio appuntamento.
Tuttavia questo doppio appuntamento ha avuto un’altra aggiunta caratterizzata da Collision. Ma adesso vediamo più nel dettaglio come mai e quando rivedremo lo special.
AEW Fight for the Fallen si farà ufficialmente per tutta la prossima settimana
A causa degli incendi che hanno colpito l’isola di Maui, nelle Hawaii, Tony Khan ha annunciato su Twitter di aver cambiato tutta la programmazione della AEW della prossima settimana. AEW Dynamite, AEW Rampage e AEW Collision, infatti, costituiranno ben tre serate delle puntate speciali Fight for the Fallen. Come ben specificato dal patron della All Elite Wrestling, tutti i ricavati andranno a favore della Maui Food Bank.
Un bel gesto da parte della federazione di Jacksonville che a modo suo ha deciso di dare una mano agli abitanti di Maui dopo la tragedia.
QUI! trovate i risultati di AEW Rampage
Based on the horrific fires in Maui,
I’ve changed AEW’s upcoming schedule to provide assistance.Next week on Wed/Fri/Sat, it’s
AEW Fight For The Fallen 2023 on#AEWDynamite#AEWRampage#AEWCollisionProceeds from AEW on 8/16 Nashville + 8/19 Lexington will go to @MauiFoodBank.
— Tony Khan (@TonyKhan) August 11, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

