Dave Meltzer ha rivelato di essere stato intervistato per la serie tv Netflix su Vince McMahon, e che qualcuno in WWE non è soddisfatto del prodotto finale.
Dopo tante smentite, ritardi, slittamenti e la voce di una possibile cancellazione, il prossimo 25 settembre uscirà su Netflix la docu-serie “Mr. McMahon”, incentrata proprio sulla vita e sulla carriera dell’uomo che, più di chiunque altro, ha scritto la storia della WWE.
La serie sarà composta da 6 episodi dalla durata di un’ora ciascuno, e tratterà sia i momenti più alti della carriera di Vince che i punti più oscuri, come lo scandalo steroidi o le pesanti accuse di violenza e molestie sessuali.
Il documentario è stato realizzato dal regista Chris Smith, già regista di Tiger King, con l’aiuto del produttore esecutivo Bill Simmons.
Le parole di Dave Meltzer su “Mr. McMahon”
Durante l’ultima edizione della Wrestling Observer Radio, il giornalista Dave Meltzer ha rivelato di essere stato intervistato durate le registrazioni della serie “Mr. McMahon”, sottolineando come il regista abbia cercato di trattare anche gli argomenti più controversi e intricati.
“Non è rimasto nulla di intentato” ha affermato Meltzer, che ha poi rivelato che diverse persone in WWE non siano propriamente soddisfatte di come sia venuta fuori la serie.
“So che nella WWE ci sono persone che non sono soddisfatte del prodotto finale. Non so quanto sia giusto nei confronti di Vince, ma c’erano persone insoddisfatte.”
Forse sono stati trattati dei temi troppo scomodi? Non possiamo fare altro che aspettare fino al 25 settembre! Nel frattempo potete cliccare QUI! per trovare il trailer della serie.
Dave Meltzer says when he was interviewed for the upcoming Vince McMahon docuseries, every expected aspect of his story was covered. Says some people in WWE are unhappy with it:
“I can only say that the director who did it, covered with me, every single thing that I would… pic.twitter.com/6XZhLleoS9
— WrestlePurists (@WrestlePurists) September 19, 2024