in

PERCHÈ LA WWE NON PARTECIPA ALLA CROCIERA DI JERICHO?

Chris Jericho

CHRIS JERICHO HA ORGANIZZATO UNA CORCIERA A TEMA WRESTLING E ROCK CON SPETTACOLI ED OSPITI SIA DEL MONDO DEL WRESTLING CHE DEL MONDO DELLO SPETTACOLO.

Ovviamente per la parte musicale la band di Jericho, i Fozzy, la faranno da padrona, mentre per la parte di wrestling saranno presenti ROH e Impact Wrestling. La crociera partirà da Miami e arriverà a Nassau, nelle Bahamas, nei quattro giorni tra il 27 e il 31 Ottobre.

Molti si sono chiesti perchè la WWE non partecipasse e Dave Meltzer del Wrestling Observer ci ha finalmente risposto. A quanto pare l’attuale IWGP Intercontinental champion aveva chiesto alla federazione di Stamford di partecipare ma la proposta è stata rifiutata. Ciò avrebbe portato il canadese ad accordarsi con ROH e Impact.

What do you think?

Written by Yuri Thearchitect Martinelli

Oltre ad essere il direttore di The Shield Of Wrestling,sono un giornalista da sempre appassionato di calcio.
Mi faccio largo in un mondo molto competitivo come quello del giornalismo sportivo,creando da me la mia figura,attraverso i vari progetti ai quali partecipo o che ho creato da me,come il sito che state visitando proprio ora.
Metto mano su tanti diversi pezzi e news che potete trovare nel sito e do la voce ai due programmi radiofonici del sito,Over The Top Rope e What's Next.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

REPORT 205 LIVE (12/06/2018)

ROH

ROH ORGANIZZERÀ UNO SHOW AL MADISON SQUARE GARDEN