Svelati i commentatori in italiano della WWE su DMAX
Svelati i commentatori in italiano della WWE su DMAX

Svelati i commentatori in italiano della WWE su DMAX

Chi commenterà gli show della compagnia di Vince McMahon?

Svelati i commentatori in italiano della WWE su DMAX. Ecco chi saranno le voci della WWE dopo il passaggio a Discovery.

Ormai è ufficiale. Dopo settimane, anzi mesi, di continue voci di corridoio è arrivata l’ufficialità: la WWE abbandona SKY dopo tantissimi anni e passerà sul gruppo Discovery, precisamente sul canale DMAX. La vera e propria fine di un’era causata dal fatto che le due parti non siano riuscite a trovare un accordo per siglare un nuovo contratto, in scadenza a giugno.

I telecronisti della WWE in Italia

Dal 2003, anno dell’approdo della WWE sui canali SKY, c’è sempre stato un unico duo a commentare tutti gli incontri dei vari RAW, SmackDown e dei pay-per-view per il pubblico italiano: il team composto da Luca Franchini e Michele Posa. Le voci di Posa e Franchini hanno accompagnato generazioni intere di appassionati della disciplina, lavorando anche alla collana di DVD WWE Wrestling Megastars e a diversi libri sul pro wrestling come 100 anni di wrestling (pubblicato nel 2006) e Intorno al ring (2015). I due, inoltre, hanno avuto l’enorme privilegio di poter commentare direttamente da bordo ring l’edizione numero trentuno di WrestleMania, al fianco dei colleghi americani.

Chi commenterà la WWE?

Anche sui canali DMAX i telecronisti continueranno ad essere Luca Franchini e Michele Posa. Le ormai storiche voci del wrestling in Italia continueranno dunque ad essere i telecronisti di riferimento per la disciplina.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Meiko Satomura è la nuova NXT UK Women's Champion
Meiko Satomura è la nuova NXT UK Women’s Champion
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: