Britt Baker in una recente intervista ha rivelato come vorrebbe che la AEW proponesse anche una versione femminile del Blood and Guts Match.
Mancano pochi giorni al terzo Blood and Guts Match della storia della All Elite Wrestling, in cui si affronteranno il Team Golden Elite (composto da Kenny Omega, gli Young Bucks, Adam Page e l’ultimo entrato Kota Ibushi) contro il Team Blackpool Combat Club (formato da Jon Moxley, Claudio Castagnoli. Wheeler Yuta. Konosuke Takeshita e l’ultimo entrato PAC).
Una sfida violenta, sanguinosa ma attesissima dal pubblico, ma che per ora è stata riservata solo agli uomini, ma che che sicuramente in futuro potrebbe vedere anche le donne protagoniste.
Britt Baker lotterà mai nel Blood and Guts Match?
Britt Baker in una recente intervista ha rivelato come sia desiderosa di entrare nelle due gabbie per partecipare al Blood and Guts Match. La speranza è quella di vedere una versione tutta al femminile, come raccontato a My Love Letter To Wrestling:
“Avere un Blood and Guts femminile sarebbe fantastico. Spero che, prima di ritirarmi, diventi una caratteristica regolare dello show Blood and Guts, la versione femminile. Abbiamo delle ragazze pazzesche in AEW che sarebbero disposte a mettere in gioco il proprio corpo e credo che questo incontro sarebbe davvero molto spettacolare.
Non è che le donne non abbiano abbastanza talento per farlo, è solo che siamo così fortunati ad avere così tante delle migliori wrestler del mondo.”
He’s coming! Heart, Passion, Soul, Friendship & Love: with the addition of @ibushi_kota, it will be #TheGoldenElite against the #BCC at #BloodAndGuts NEXT WEDNESDAY at #AEWDynamite LIVE from the @TDGarden at 8pm ET/7pm CT on TBS! pic.twitter.com/4j2T9infr3
— All Elite Wrestling (@AEW) July 13, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

