Britt Baker in una recente intervista ha rivelato come vorrebbe affrontare Deonna Purrazzo (a All In) e Charlotte Flair.
La Dottoressa è una delle wrestler più popolari e amate dai fan. Il suo regno da AEW Women’s World Champion è ancora oggi forse il più apprezzato dai fan della compagnia di Jacksonville, e l’ha sicuramente posta ad un livello altissimo della gerarchia.
Britt rappresenta uno dei cavalli da battaglia della AEW, e vederla impegnata contro altre wrestler che lottano al di fuori della promotion è sicuramente uno dei grandi desideri dei fan, visto le potenzialità di dream match sul tavolo.
Britt Baker affronterà Deonna Purrazzo o Charlotte Flair?
Britt Baker in una recente intervista ha svelato anche i due nomi che vorrebbe affrontare al di fuori della AEW. Ecco le sue parole, ospite di My Love Letter to Wrestling:
“Ne ho così tante, sono pessima a rispondere a questa domanda perché ne ho così tante. Per esempio direi una delle mie migliori amiche al mondo, Deonna Purrazzo. È sicuramente una persona per cui ucciderei per avere un incontro, tanto meno allo stadio di Wembley.
E poi attraversando l’altra porta proibita, dall’altra parte dico sempre che mi piacerebbe avere un incontro con Charlotte Flair. Penso che sia una delle migliori di sempre. Credo che sia davvero ammirevole. Il suo atteggiamento, il suo portamento, tutto in lei. La gente che la critica si sbaglia.”
Really proud of this one! As a proud @penn_state alum, this is really special.
WE ARE 💙
Check out the link:https://t.co/fzPJquA0kg@RJPennStater pic.twitter.com/526ld4fog2
— Dr. Britt Baker, D.M.D. (@RealBrittBaker) July 12, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

