MJF dopo il match disputato a AEW Dynamite contro Big Bill e Brian Cage ne ha approfittato per prendere in giro Hulk Hogan sui social.
Ieri notte si è tenuta la tradizionale puntata di Dynamite, che ha regalato non poche sorprese. La più attesa era sicuramente quella di conoscere i nomi dei quinti membri dei due team (BCC e Elite) che si affronteranno a Blood and Guts, che sono stati rispettivamente PAC e Kota Ibushi.
La puntata ha visto tanta azione sul ring, con le semifinali della Owen Hart Cup femminile e del Blind Eliminator Tournament nella card.
MJF ironizza sui post di Hulk Hogan
MJF e Adam Cole sono riusciti ad avere la meglio su Big Bill e Brian Cage e affronteranno ora nella finalissima del torneo Sammy Guevara e Daniel Garcia.
Dopo i fatti di Dynamite The Devil ne ha approfittato per andare sui social e prendere in giro Hulk Hogan. Utilizzando uno stile molto simile a quello della leggenda, decisamente elogiativo e autoreferenziale, Friedman ha pressoché paragonato la Body Slam eseguita ai danni di Big Bill con l’iconica fatta dall’Hulkster contro André The Giant a WrestleMania 3.
MJF FINALLY DID THE BODY SLAM ON BIG BILL!! pic.twitter.com/CDkEaQOtWn
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) July 13, 2023
I’ll never forget the day I body slammed the 500 pound Big Bill in front of 90k screaming fans in the Saskatoon Silverdom with my brochacho Adam Cole,
Brother.
— Maxwell Jacob Friedman™️ (@The_MJF) July 13, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

