Val Venis ha pubblicato un post lamentandosi delle proteste che alcuni esponenti della comunità LGBT smuove quando viene chiamato a lottare da una federazione.
Per chi non lo conoscesse, Venis è diventato famoso grazie al periodo passato in WWE: il wrestler ha spesso interpretato la gimmick del porno attore, utilizzando spesso doppi sensi e ambigui comportamenti sessuali nei suoi promo e nelle sue storyline.
L’atleta classe 1971, nel febbraio del 2020 finì all’interno di un vortice di polemiche dopo aver criticato la scelta della All Elite Wrestling di far vincere il titolo femminile ad un’atleta transgender, ovvero Nyla Rose. Nello stesso anno dichiarò, inoltre, che secondo lui il presidente degli Stati Uniti Joe Biden fosse un pedofilo.
Val Venis si schiera contro la comunità LGBT
In un post pubblicato sul suo profilo ufficiale Facebook Val Venis ha annunciato che d’ora in poi non accetterà più booking da parte delle federazioni. Spesso, infatti, i vari promoter hanno deciso di rimuovere l’ex WWE dalle card dei loro show in seguito alle lamentele arrivate da parte della comunità LGBT.
“Ciao a tutti i fan di wrestling. Solo un avviso. Porterò a termine le mie due prossime apparizioni (non dirò dove e quando fino al momento in cui quegli squilibrati della comunità LGBTQ+++XYZ piacerà minacciare i promoter per avermi bookato).
A partire da oggi non accetterò più booking pubblici per il prossimo futuro. Sono stanco di essere contattato e poi rimosso dalle card a causa delle mie posizioni politiche. Grazie.”
Qui di seguito trovate il post pubblicato da Val Venis sul suo profilo ufficiale Facebook, sul quale ha pubblicato altri post inerenti a questo delicato tema, così come fatto anche da Dutch Mantell.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

