Il Continental Classic 2024 avrà un format differente rispetto alla prima edizione del torneo dello scorso anno.
Stanotte, si è tenuto un nuovo episodio di AEW Dynamite, che ha vissuto le conseguenze di quanto accaduto nell’ultimo PPV di AEW Full Gear e ha ospitato l’inizio dell’AEW Continental Classic.
Come accaduto lo scorso anno, ci sono 12 partecipanti suddivisi tra Gold League e Blue League, con le medesime regole relative all’assegnazione dei punteggi. Come evidenziato dal telecronista Excalibur, tuttavia, è stata introdotta un’interessante novità per il Continental Classic 2024.
Al contrario di quanto accaduto con la prima edizione, il vincitore della Gold League affronterà in semifinale colui che si posizionerà al secondo posto nella Blue League e, allo stesso modo, il vincitore della Blue League affronterà in semifinale colui che si posizionerà al secondo posto nella Gold League.
Inoltre, a AEW Worlds End non si terrà solo la Finale del Torneo, ma anche le due semifinali incrociate. Di conseguenza, chi approderà alla finale dovrà lottare due match nel corso della stessa serata.
Clicca QUI! per il report di AEW Dynamite.
Excalibur announced a major change for 2024 Continental Classic:
This year, Winner of the Gold League will wrestle Runner-Up of Blue League and vice versa. The two Semis will happen at Worlds End with the FINAL match also happening later on the PPV on December 28! pic.twitter.com/ulyWK46Hew
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) November 28, 2024