Gli Young Bucks hanno assistito al debutto di Kyle O’Reilly in AEW, con la conseguente reunion dell’Undisputed ERA a AEW Dynamite: Holiday Bash (qui il report e i risultati).
Al termine dell’episodio, gli ex AEW World Tag Team Champions hanno commentato su Twitter la sorpresa di Adam Cole a Holiday Bash 2021, ma non sembrano affatto contenti di quanto fatto dal loro compagno.
Young Bucks scontenti per il debutto di Kyle O’Reilly?
Com’è possibile notare dalla “bio” dell’account Twitter dei due fratelli, la quale viene spesso aggiornata per mostrare alcuni interessanti commenti sempre più attuali, c’è stato un interessante commento dei due atleti.
La nuova bio, infatti, dice adesso: “Non siamo una side chick“, che rappresenterebbe una ragazza impegnata con una persona che, invece, non vuole impegnarsi più di tanto e non la considera come la sua fidanzata.
Di conseguenza, gli Young Bucks non vogliono essere considerati solo “una riserva” per Adam Cole, in attesa che quest’ultimo decida poi di andare con i suoi ex compagni dell’Undisputed ERA.
Quale sarà, dunque, il futuro di Adam Cole e dell’Elite?
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!