SmackDown: Il nuovo episodio sarà registrato poche ore prima della diretta?
SmackDown: Il nuovo episodio sarà registrato poche ore prima della diretta?

SmackDown: Il nuovo episodio sarà registrato poche ore prima della diretta?

I prossimi due episodi di Friday Night SmackDown saranno registrati questo weekend

SmackDown: Il nuovo episodio sarà registrato poche ore prima della diretta? Secondo numerose fonti, i ritardi sulle registrazioni sarebbero da attribuire allo svolgimento dei tamponi all’intero staff della WWE, dopo la scoperta della positività al Covid-19 di un’atleta del territorio di sviluppo di NXT.

Il Covid-19 continua ad incidere sui piani della WWE, dopo l’odissea che ha accompagnato la preparazione e lo svolgimento di WrestleMania 36, nelle ultime settimane anche le registrazioni dei prossimi episodi di SmackDown hanno subito una brusca frenata, in conseguenza alla scoperta dell’atleta di NXT positiva al virus.

Inevitabilmente, l’esecuzione dei tamponi commissionati all’intero staff WWE, ha giocoforza monopolizzato una giornata intera. In più, la disorganizzazione che ha accompagnato lo svolgimento dei test, ha fatto si che gli stessi risultati dei tamponi arrivassero con almeno una giornata di ritardo.

Ulteriore conseguenza di questi disagi, vuole un cambio repentino nel ruolino di marcia sui tapings degli show.

Due episodi di SmackDown saranno registrati questo venerdì

Il sito Fightful riporta che le registrazioni del prossimo episodio di Friday Night SmackDown, più quello successivo, saranno svolte in questo weekend.

Il 26 Giugno, verrà registrato lo show che andrà in onda la notte stessa. Il giorno seguente, sarà la volta delle registrazioni del prossimo episodio.

Ecco le parole riportate dal sito.

Siamo stati informati che la WWE ha pianificato le registrazioni degli show nei giorni venerdi 26 giugno e sabato 27 giugno. Queste riprese includono sicuramente il nuovo episodio di SmackDown, ma non abbiamo la certezza che siano le uniche programmazioni pianificate.”

Ringside News, inoltre, ci riporta in esclusiva che non sarebbe assolutamente da escludere uno stravolgimento ulteriore sulla pianificazione dei tapings, in quanto Vince McMahon sembrerebbe aver chiesto una riscrittura massiccia delle sceneggiature di SmackDown, questo ancor prima che venissero pianificate e programmate le sessioni di riprese degli show.

Continuate a seguirci per restare aggiornati sulle ultime news dal mondo del Wrestling.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
AEW segue Brazzers su Twitter: tra risate e polemiche
AEW segue Brazzers su Twitter: tra risate e polemiche
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: