Will Ospreay e Shota Umino si sono affrontati a NJPW Power Struggle, in un match valutato da Dave Meltzer con 5,75 stelle.
Lo scorso sabato la New Japan Pro-Wrestling ha portato in scena l’ultima edizione di Power Struggle, evento al termine del tour e soprattutto al termine della Super Junior Tag League.
La card era ovviamente ricca di grandi sfide tra cui appunto la finale dedicata alle coppie Junior che è stata vinta dal nostro connazionale Francesco Akira, in coppia con TJP, contro SHO e Yoshinobu Kanemaru, in rappresentanza della HOUSE OF TORTURE.
Spazio nella card anche alla difesa di Kazuchika Okada, Tomohiro Ishii e Hiroshi Tanahashi dei NEVER Openweight Championship, alla difesa di Hiromu Takashi contro Taiji Ishimori e alla vittoria di Jon Moxley contro Great-O-Khan.
Quanto ha valutato Dave Meltzer Will Ospreay vs Shota Umino?
Il main event di Power Struggle 2023 vedeva in azione Will Ospreay e Shota Umino, in una sfida valevole l’IWGP US / UK Heavyweight Championship.
A prevalere al termine di ben 40 minuti di match è stato il Commonwealth Kingpin. La sfida è stata valutata da Dave Meltzer con 5,75 stelle, un punteggio straordinario per uno dei match migliori dell’anno.
L’incontro ha inoltre anche un peso storico essendo l’ultimo match con l’IWGP US / UK Heavyweight Championship in palio, poi distrutto da David Finlay.
A Wrestle Kingdom 18 verrà però assegnata una nuova cintura in un match a tre comprendente proprio Ospreay, Finlay e Jon Moxley.
Will Ospreay vs. Shota Umino from NJPW Power Struggle was rated ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️.75 by WON today! pic.twitter.com/VBFj6GiEb6
— Dark Puroresu Flowsion (@PuroresuFlow) November 10, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

