La NJPW ha ritirato l’IWGP US Heavyweight Championship, a Wrestle Kingdom 18 ci sarà un Triple Threat Match per un nuovo titolo.
La New Japan Pro-Wrestling ha iniziato il conto alla rovescia che tra meno di due mesi la porterà alla prossima edizione del suo show più importante dell’anno.
Wrestle Kingdom 18 promette spettacolo con il main event per l’IWGP Word Heavyweight Championship tra SANADA e Tetsuya Naito già fissato da tempo. Grande sorpresa invece l’ha generata lo Special Single annunciato, ossia il rematch di Forbidden Door tra Kazuchika Okada e Bryan Danielson.
Uno show che avrà anche un incontro di assegnazione per un nuovo titolo.
La NJPW presenterà un nuovo titolo
La NJPW ha dovuto prendere una decisione forte dopo la distruzione da parte di David Finlay dell’IWGP US Heavyweight Championship.
Il titolo è stato dunque ufficialmente ritirato e il match già previsto per Wrestle Kingdom 18, che avrebbe visto Will Ospreay difendere la sua cintura dall’assalto di David Finlay e Jon Moxley, vedrà un nuovo titolo in palio.
I fan speravano nel ritorno dell’IWGP Intercontinental Championship, ufficialmente ritirato nella primavera del 2021, ma la decisione della Shin Nihon, per bocca del presidente Naoki Sugabayashi, è quella di creare un titolo ex novo.
Ci sarà dunque ampia curiosità sul nome e sul design del titolo, sul tema seguiranno ovviamente aggiornamenti.
「新しい王座を設立いたします」
デビッド・フィンレー選手のIWGP US(UK)ヘビー級ベルト破壊に伴い、新王座の設立を発表!https://t.co/urxhIS21WB#njwk18 pic.twitter.com/fEM1XM5HOG
— 新日本プロレスリング株式会社 (@njpw1972) November 6, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

