Dominik Mysterio ha criticato CM Punk per il modo in cui ha ottenuto il main event di WrestleMania 41. Ecco le sue parole!
Il figlio di Rey Mysterio è stato grande protagonista dell’ultima edizione dello Showcase of the Immortals. Nel corso della Night 2 dello show ha conquistato il WWE Intercontinental Championship affrontando Penta, Bron Breakker e Finn Balor in un divertentissimo Fatal Four Way Match.
CM Punk, invece, ha finalmente lottato nel suo primo main event di WrestleMania, sfidando Roman Reigns e Seth Rollins in un Triple Threat Match già iconico.
Recentemente ospite a The Wrestling Classic, Dominik Mysterio ha criticato CM Punk. Ha affermato che il Best in the World è riuscito a ottenere uno spot nel main event di WrestleMania solamente perché ha pianto come un bambino, e ha pianto talmente tanto che la dirigenza ha deciso di accontentarlo per non sentirlo più lamentarsi.
“Ha 60 anni, gliene sono servuti quanti… 45? Per raggiungere questo obiettivo? Quando i bambini fanno i capricci, dagli quello che vogliono così stanno zitti e basta. Io non no bisogno di autoproclamarmi Best in the World a 70 anni, i fan lo dicono per me…”
Inoltre, Dominik Mysterio ha affermato che presto porterà il suo titolo intercontinentale alla tomba di Eddie Guerrero. Clicca QUI! per trovare le sue parole!
Dominik Mysterio speaks on CM Punk achieving his goal of main eventing Wrestlemania at “60 years old”
“It’s about time — It’s what they say about babies. When they have tantrums, you give them what they want so they shut the f—k up”
(via The Wrestling Classic) pic.twitter.com/iIEHc2RaPg
— Chandler Jackson-Hardy (@ChanMan111798) May 13, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

