Penta El Zero Miedo sui social si è dichiarato molto fiero della passione della sua piccola figlia di nove anni per la Lucha Libre.
Pentagon è uno dei wrestler più amati al mondo. Il luchador ha dimostrato ha più riprese di essere un grande atleta conquistando titoli sia in singolo che in squadra, in particolare in coppia con suo fratello Rey Fenix.
Dopo aver dato prova della sue abilità in Messico e in TNA ha dimostrato il suo talento anche nella sua più recente esperienza in All Elite Wrestling. Nella compagnia di Jacksonville ha conquistato sia i World Tag Team Championship, con Rey Fenix, e sia i World Trios Championship, sempre con Rey Fenix e con PAC.
Le parole di Penta El Zero Miedo
Penta El Zero Miedo ha dato prova in più occasioni del suo amore per la disciplina. Un amore che a quanto pare è stato in grado di trasmettere anche a sua figlia. Ecco le sue parole, pronunciate in un post su Instagram:
“Non avrei mai immaginato che mia figlia di 9 anni avrebbe amato questo fantastico sport chiamato lucha libre. Sono super orgoglioso di lei, chi lo avrebbe mai immaginato, questa doveva essere solo per la speciale giornata dei bambini.”
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

