Cody Rhodes si è espresso sul match di WWE Crown Jewel 2023, elogiando le qualità del suo avversario, Damian Priest.
Lo scorso weekend è andato in scena WWE Crown Jewel 2023, Premium Live Event che ha avuto luogo nella Mohammed Abdu Arena di Riyadh, in Arabia Saudita.
Tante sorprese e momenti indimenticabili hanno divertito i fan, ma non Damian Priest, in quanto ha ricevuto ben due delusioni durante l’evento. La prima è stata il mancato incasso della valigetta del Money in the Bank ai danni di Seth Rollins, poiché Sami Zayn ha prima attaccato l’Archer of Infamy alle spalle e poi gli ha sottratto la valigetta.
Più tardi il Señor MITB ha subito una sconfitta contro Cody Rhodes, con quest’ultimo che ha ricevuto il supporto di Jey Uso a bordo ring per allontanare la minaccia Judgment Day.
Cody Rhodes elogia Damian Priest
Ospite ai microfoni di Sports Illustrated, Cody Rhodes si è espresso sulla vittoria ottenuta contro Damian Priest a Crown Jewel 2023. L’American Nightmare ha inoltre elogiato le qualità del suo avversario, ritenendolo un atleta raro. Ecco quanto dichiarato dall’ex All Elite Wrestling:
”Damian Priest ha l’altezza, l’allungo e la potenza, inoltre è estremamente rapido. È di una rara specie. Non mi piace, ma certamente rispetto lui e tutti i suoi successi.”
.@CodyRhodes continues on his path with a massive victory over @ArcherOfInfamy at #WWECrownJewel. pic.twitter.com/ictFGkhrr0
— WWE (@WWE) November 5, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

