Being The Elite è lo show della All Elite Wrestling su YouTube gestito da Brandon Cutler e dagli Young Bucks. Ecco un recap dell’ultimo episodio.
È cominciata una nuova settimana per la All Elite Wrestling, che, ormai, si sta lasciando alle spalle il tragico incidente nel quale ha perso la vita Jay Briscoe. Per commemorare la sua scomparsa, il fratello Mark Briscoe ha avuto la possibilità di esibirsi a AEW Dynamite e di affrontare Jay Lethal in un commovente match.
“Reach For The Sky, Boy” – Being The Elite Ep. 333
Di seguito, un riepilogo dell’ultimo episodio di Being The Elite.
Sigla!
Gli Young Bucks sono tra gli ultimi a non aver ancora preso parte alle moving graphics.
Gli Young Bucks mostrano il premio di Fightful come “Vlog dell’anno”, che, nel 2022, è stato vinto da Being The Elite. Inoltre, i due Campioni Trios prendono in giro Sammy Guevara e Ethan Page, che non hanno vinto.
John Silver dice di avere l’idea perfetta per reclutare nuovi membri del Dark Order e, insieme ad Alex Reynolds, ripropone il famoso sketch di Scary Movie: “Bellaaaaaaaaaa!“. Diversi atleti del roster imitano il Tag Team per telefono, ma poi arriva Evil Uno, che, nuovamente, rovina tutto.
Viene mostrato un “dietro le quinte” di Mark Briscoe e del commovente abbraccio collettivo.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

